About

THE BRAND

“Dreamed in Turin, Made in Italy, Sustainable for the Planet”

Un incontro di generazioni che racchiude esperienza, qualità e sguardo al futuro. Da qui nasce l’idea di creare il brand Marigré.

Fondata nel 2020, si presenta con una collezione di maglieria versatile e di carattere e una piccola capsule home decor di cuscini e coperte realizzate entrambe con un’impronta ecosostenibile. 

Sognata a Torino e realizzata esclusivamente in Italia per riprendere in mano una storia di famiglia con radici profonde nel campo dell’abbigliamento e dell’interior design.

Creata per una donna attuale, dinamica e femminile, che non rinuncia ad essere se stessa e che è alla ricerca di uno stile personale, dettagliato e raffinato per sentirsi a proprio agio in ogni occasione.


Venduta principalmente online senza alcun intermediario perché crede nell’importanza di un rapporto diretto con la sua cliente e perché il futuro è qui e ora.

OUR STORY

Le fondatrici, Marina e Georgia, sono eredi di una storia di tessuti e moda, madre e figlia unite da un legame autentico fatto di stima reciproca, complicità e tante risate.


Due donne diverse, con background e formazione differenti ma con la stessa visione di stile e femminilità.

Nelle loro creazioni hanno voluto trasmettere le emozioni e le immagini di una vita raccolte nei numerosi viaggi in giro per il mondo.

Torinesi di nascita, nomadi nell’animo e con una spiccata esigenza di ricerca del bello.

WEAR THE CHANGE