Marigré: maglieria e home decor made in Turin

Maglieria (e non solo) dreamed in Turin

Marigré è uno shop online di maglieria ed home decor.
E’ una storia di generazioni che si intrecciano e che danno vita ad un sogno e ad un brand che sembra francese ed invece è tutto made in Turin. Nato ad aprile 2020, in piena pandemia, si fa amare sin da subito, continuate a leggere per sapere di più!
Marigré
Sito
 | Facebook | Instagram
Marigré: maglieria e home decor made in Turin
Marigré: maglieria e home decor made in Turin

La storia

Marigrè sono Marina e Giorgia, interior designer ed ex product manager, che hanno deciso di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura fatta di moda e sostenibilità. La passione per la maglieria, in realtà, scorre nelle loro vene ed arriva dalle precedenti generazioni che lavoravano proprio in questo campo.
E così, Marina e Giorgia hanno rispolverato le tradizioni arricchendole di modernità e di tanti dettagli. Marigré sono due donne molto diverse ma con la stessa visione di femminilità e con un bagaglio fatto di viaggi tanto da definirsi un pò “nomadi nell’animo”.
Marigré: maglieria e home decor made in Turin
Marigré: maglieria e home decor made in Turin

Marigré loves our planet!

Primo credo di questo brand, senza dubbio, il rispetto per il pianeta che si declina nella scelta di materiali Made in Italy, certificati organici o riciclati. Dal cotone biologico pettinato al poliestere riciclato senza mai rinunciare allo stile.
La collezione primavera estate mixa colori pastello a verdi ed azzurri intensi. Top, cardigan e maglie adatte ad ogni età e forma e con un fitting davvero bello. La cura dei dettagli è il punto forte: nulla è lasciato al caso! Il lurex illumina i tessuti ed i ricami unici rendono le loro creazioni delicatissime e semplicemente deliziose.

Non solo maglieria

Ma le maglie non sono l’unico prodotto del loro shop! Anche l’home decor diventa sostenibile e quindi potete trovare sul loro sito anche i cuscini: pura bellezza. Altro punto interessante è la possibilità di personalizzare il ricamo su cuscini, appunto, e mascherine!

Noi non vediamo l’ora che arrivi la loro nuova collezione (che avrà delle sorprese e nuovi capi in arrivo), nel frattempo, andate a dare uno sguardo al loro sito: ve ne innamorerete!

All images © 2020 Daniele Epifani